Collaborazioni e progetti

Percorsi in sincronia

Grazie alla collaborazione con le psicologhe e psicoterapeute dello studio, c’è la possibilità di condurre percorsi individuali paralleli, portati avanti con la necessaria serietà deontologica, pensati apposta per le persone unite tra di loro da un legame affettivo o di parentela (questioni personali, di coppia, genitoriali…), che possono perciò essere seguite ciascuna da una psicoterapeuta diversa. Per chi desidera lavorare in sinergia, affidandosi contemporaneamente (nello stesso luogo e nello stesso orario) a professioniste competenti, in grado di avere come obiettivo il benessere non solo del singolo ma anche del sistema affettivo.

Dieta e Psiche

Percorso combinato per chi desidera dimagrire e raggiungere l’armonia con se stesso, abbandondando l’effetto yo-yo. Possibilità di essere seguiti dal punto di vista psicologico e da quello nutrizionale, grazie alla collaborazione in équipe tra psicoterapeuta e dietista.

Anima e Corpo

Sportello di brevi consulenze gratuite, aperto due volte al mese, per aiutare ad orientarsi verso il professionista più adatto ad accompagnare la propria situazione.

Gruppo di Parola per mamme

"Capricci" e dintorni

PsicoAtelier

Iniziativa promossa in sinergia con la consulente d’immagine dello studio, all’interno del progetto Be Beautiful Be Real, per offrire uno sguardo diverso e collegare la propria immagine interiore a quella esteriore. Ottimizzazione di sè dal punto di vista dell’armonia cromatica e dello stile personale, unita ad un inizio di lavoro psichico volto al raggiungimento del benessere e della consapevolezza. Per saperne di più: PsicoAtelier

piccoloprincipe1

Ascoltare: fatica meravigliosa!

B123znWCYAAYln4

Gli strascichi della mente

09013af3d2dbc1dcd1893175ec34fb67

Check-up interiore!

005.600

Natale 2015: sentire e vivere il parto

bambina-con-un-cuore-in-mano-593x372

Le relazioni che fanno male